Il nostro B&B
Il B&B Casa Serili
sorge all'interno di una corte in Pietra della Lessinia alla quale si accede attraverso un caratteristico arco. L'antico casale della famiglia Sega è stato ristrutturato nel 2012 e offre un ambiente interno sobrio e accogliente.
Il B&B Casa Serili, nome attribuito a una famiglia che vi abitò nei primi anni del secolo scorso, è ubicato all'interno di un casale a due piani recentemente restaurato. Tipica casa in pietra della Lessinia, è uno dei più antichi edifici del borgo dove pare avessero dimora alcuni monaci dell'Abbazia veronese di San Zeno che, dal 1200, aveva in feudo le terre di Molina.
Di proprietà della famiglia Sega, il nostro B&B vi consentirà di immergervi nell'atmosfera montana della Lessinia e godere della semplicità e genuinità dei suoi abitanti. Avrete inoltre l'opportunità di incontrare, conoscere e vivere un paese ricco di importanti sorprese, come la Grotta di Fumane o il Parco delle cascate raggiungibile a piedi in pochi minuti.
Animato dal desiderio di rendere lieto e gradevole il soggiorno dei suoi ospiti, il nostro B&B vi offre un servizio amichevole e familiare grazie alla cortesia e disponibilità del suo gestore Samuele, che vi consegnerà subito le chiavi del B&B perchè possiate sentirvi "a casa vostra": liberi di entrare e uscire quando volete, secondo le vostre esigenze e i vostri desideri.
Il B&B Casa Serili,
a stretto contatto con la bellezza del borgo e della natura circostante,
è il luogo ideale per soddisfare la vostra voglia di relax!